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Politica per la Qualitá

Sed Consul - Politica per la Qualità

La qualità come missione

Lo Studio Sed Consul lavora da sempre al fianco di imprenditori capaci di trasformare le difficoltà quotidiane in opportunità. Imprenditori impegnati ad affrontare nuove sfide e a scoprire soluzioni innovative indispensabili a creare un modello d’impresa dove regna la soddisfazione di chi ci lavora e di chi la conduce. Imprese tese a migliorare anche il territorio in cui sono radicate, producendo valore.

A queste imprese Sed Consul dedica tutta la sua professionalità e i suoi servizi: contabilità, bilanci, budget, controllo di gestione, check-up aziendali, assistenza in materia bancaria e finanziamenti dall’Unione Europea.

Una lunga esperienza, una rete di professionisti specializzati nei settori nevralgici dell’azienda e una capillare conoscenza del territorio consentono a Sed Consul di essere un valido supporto quotidiano nella gestione e nella crescita delle imprese.

Informazioni corrette e tempestive, una reportistica chiara e comprensibile, l’utilizzo delle più avanzate tecnologie distinguono il lavoro di Sed Consul, permettendo agli imprenditori di operare scelte consapevoli e disporre degli strumenti indispensabili per governare le aziende.

Con questi presupposti e alla luce di questi obiettivi Sed Consul considera l’adozione di un Sistema Qualità elemento fondamentale per fornire ai propri Clienti servizi di assistenza puntuali ed efficaci in materia contabile e fiscale, gestionale e bancaria, garantendo la soddisfazione dei bisogni, anche inespressi, dei Clienti.

Sistema Qualità. Aspetti fondanti

  • Quadro normativo e legislativo vigente
  • Stato organizzativo della Società in termini di risorse umane e tecnologiche
  • Obiettivi di miglioramento conseguibili dall’organizzazione
  • Obiettivi perseguibili di customer satisfaction di tutti i Clienti
  • Crescita culturale del personale dell’organizzazione anche in linea con le recenti normative

Sistema Qualità. Obiettivi

  • Ricercare la piena soddisfazione del Cliente anche quando le esigenze si esprimono in maniera articolata, fornendo servizi conformi agli standard contrattuali.
  • Perseguire il miglioramento continuo nei servizi forniti e nei processi attivati, misurando continuamente le performance raggiunte.
  • Interpretare le esigenze dei Clienti per essere in grado di soddisfarle con la maggiore efficacia ed efficienza possibili.
  • Puntare ad un continuo aggiornamento, formazione, qualificazione del personale per poter proporre tematiche innovative ai propri Clienti.
  • Utilizzare le risorse al fine di produrre quanto richiesto nel rispetto delle Norme vigenti in materia previdenziale, contabile e fiscale.